Le fantasie del PD

Quante se ne inventano. Faremo la storia di questa città riportando alla politica attiva cittadini e libere associazioni, senza padri o padrini esterni a Bologna, con idee nuove e grande determinazione.

Ringrazio il Bologna – Il Resto del Carlino per aver compiutamente espresso il nostro pensiero.

Link all’articolo

PS Il post-fake del PD su di noi era l’unico nella loro pagina che non era possibile commentare. Chissà perché.

Compila il modulo per rimanere aggiornato

Protetto da
Shield Security